La Juventus prova a inserirsi su Lunin – GdS

Andriy Lunin

La “Gazzetta dello Sport” riporta che la Juventus sta provando a inserirsi su Lunin. Il giovane portiere però è convinto dal progetto tecnico dell’Inter.

INSERIMENTO JUVE – Andriy Lunin aggiorna gli intrecci storici di mercato riguardanti Inter e Juventus. Il portiere dello Zorya, che da tempo ha preferito il progetto tecnico nerazzurro a quello bianconero, rimane comunque sulla lista dei desideri juventini. Al punto che negli ultimi giorni, anche alla vigilia della sfida di sabato scorso, l’ad bianconero Beppe Marotta ha avanzato una nuova offerta al club ucraino.

PROGETTO INTER – Un’offerta più alta rispetto a quella dell’Inter, ma che non ha scalfito la convinzione di Lunin. Che rimane focalizzato sul fatto che tra un paio di stagioni potrebbe proprio ereditare la porta difesa da Handanovic. Perché l’Inter ha architettato in questa maniera l’operazione: il giocatore ucraino verrebbe acquistato dal Bologna dove farebbe esperienza giocando titolare per un paio di stagioni prima di traslocare a Milano (un passaggio blindato dal punto di vista legale) e diventare il portiere titolare dell’Inter. Altrimenti, se l’area sportiva nerazzurra non individuasse extracomunitari indispensabili, potrebbe anche acquisire il cartellino di Lunin (pagandolo intorno ai 6 milioni) e prestarlo agli emiliani. Dentro a questa operazione si sta provando a inserire appunto la Juve che intravede come l’Inter grandi potenzialità nel portiere del 1999.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2FD2WeA
via IFTTT https://ift.tt/2GZjjol visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY