L’Inter ufficializza l’esito degli esami di João Miranda dopo l’infortunio

João Miranda Inter

João Miranda stamattina ha svolto gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio che l’ha colpito nel riscaldamento di Udinese-Inter domenica mattina: come riporta il sito ufficiale del club per il difensore brasiliano si tratta di semplice contrattura, quindi non dovrebbero esserci problemi per il finale di stagione: da capire se potrà essere già a disposizione sabato contro il Sassuolo.

SOLLIEVO – “Il difensore nerazzurro João Miranda si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo il problema accusato nel riscaldamento della gara di domenica scorsa contro l’Udinese.

Gli esami hanno avuto esito negativo, per Miranda una contrattura agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2IlvgHT
via IFTTT https://ift.tt/2xl8hI8 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY