
Secondo la “Gazzetta dello Sport”, uno dei nomi cercati sul mercato dall’Inter è quello di Memphis Depay, che potrebbe andare a rinforzare le ali a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima stagione
CACCIA ALL’ESTERNO – La priorità sul mercato per l’Inter è trovare l’esterno che possa far fare alla squadra il salto di qualità. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, uno dei nomi tenuti in considerazione dai dirigenti nerazzurri è quello di Memphis Depay. La stagione con 22 gol in 51 partite tra campionato e coppe dimostra la sua crescita in campo. Ala sinistra, ma anche seconda punta, può giocare in due ruoli e all’Inter garantirebbe anche una voglia tutta nuova di riproporsi a livelli altissimi, con una Champions da giocare da protagonista.
PRO E CONTRO – Il lato debole dell’olandese è però il carattere, con un carattere da duro, quasi sfacciato, che in casa Inter non è passato inosservato e viene tenuto in considerazione. Sembrerebbe che sia migliorato su questo livello, essendo maturato. Ciò che ha fatto quest’anno con il Lione è sotto gli occhi di tutti e il fatto che la sua Olanda non faccia il mondiale potrebbe essere un vantaggio, potendo infatti arrivare subito ad Appiano Gentile a disposizione di Spalletti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2L73D3c
via IFTTT https://ift.tt/2xrfgzR visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
