Pedullà: “Non cambia nulla per l’Inter con la UEFA. Valietti va, Emmers no”

Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – nel consueto momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia aggiorna la trattativa Cancelo-Juventus e fa il punto sulla maxi-operazione tra Inter e Genoa

INTER E FPF UEFA – Non fa drammi Alfredo Pedullà dopo la notizia odierna sul Fair Play Finanziario: «Con la decisione della UEFA non è cambiato nulla rispetto al rientro che l’Inter doveva fare per poi fare mercato: resta qualche paletto da rispettare, il comunicato della società nerazzurra è chiaro, così come le sei-sette plusvalenze che devono fare con i giovani per mettersi a posto prima di far partire il mercato, pur impostando già da ora qualche operazione da chiudere dopo».

CANCELO E OPERAZIONE GENOA – «Strada avviata, Juventus e Valencia devono solo far quadrare le cifre per Joao Cancelo: il tempo stringe per il Valencia, la Juventus non ha rivali e l’affare si avvia verso la definizione. Affare tra Inter e Genoa: esce Xian Emmers ed entra Federico Valietti, si va verso la definizione. Ionut Radu è il prescelto del Genoa, mentre è stato inserito Valietti, che piaceva soprattutto al Sassuolo, forse perché Emmers verrà promosso in Prima Squadra da Luciano Spalletti. Nell’affare Eddy Salcedo andrà all’Inter. L’incontro di oggi ha consentito di mettere le basi su una trattativa che sarebbe incredibile se saltasse».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2y6gIbt
via IFTTT https://ift.tt/2xs2GRc visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci