Cancelo, fatta tra Juve e Valencia: cifre e modalità di trasferimento – CM

Cancelo.jpg

L’Inter non ha potuto riscattare Joao Cancelo dal Valencia e così la Juventus ha messo il turbo: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, il club bianconero avrebbe definitivamente chiuso per l’acquisto del portighese. Di seguito tutti i dettagli

SUMMIT DECISIVO – La Juventus chiude per Joao Cancelo: il Direttore Sportivo bianconero Fabio Paratici ha infatti incontrato a Milano un intermediario del Valencia e Joao Camacho, rappresentante dell’agenzia di Jorge Mendes che cura gli interessi del terzino portoghese.

CIFRE E DETTAGLI – Cancelo si trasferirà a Torino in prestito oneroso di circa 8 milioni di euro, la Juve pagherà altri 30 milioni di euro il primo luglio 2019. Guadagnerà circa 3 milioni di euro più bonus.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2K6H4yM
via IFTTT https://ift.tt/2GIUs6u visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY