Occhio Inter, Roma e Tottenham su Malcom! Spurs con super budget – FF

Malcom-2-1.jpg

Nonostante l’arrivo di Matteo Politano l’Inter è alla ricerca di un esterno offensivo. L’obiettivo principale dei nerazzurri è Malcom del Bordeaux. Ecco le ultime sulla trattativa per portarlo in nerazzurro

CONCORRENZA – Secondo quanto riportato da France Football l’Inter deve fare in fretta se vuole assicurarsi Malcom. Il Bordeaux infatti non ha ancora accettato l’offerta nerazzurra di prestito molto oneroso con diritto di riscatto. Per questo motivo si sono fatte avanti Roma e Tottenham.

DETTAGLI – Malcom piace molto al direttore sportivo Monchi, ma i giallorossi possono offrire un pagamento dilazionato come i nerazzurri, mentre il Tottenham non ha problemi e potrebbe subito accontentare il Bordeaux avendo come budget mercato circa 170 milioni di euro.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2zrGHKR
via IFTTT https://ift.tt/2sKoIc1 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY