Pedullà: “Inter non vende D’Ambrosio senza Vrsaljko! Joao Mario…”

Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, nel consueto momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, fa il punto sul futuro di Joao Mario e D’Ambrosio, per cui si prospettano esiti opposti in base alle idee dell’Inter

JOAO MARIO VA – Predica ancora pazienza Alfredo Pedullà, anche per l’uscita degli ultimi esuberi: «Joao Mario al momento non ha appeal: oltre al mancato riscatto del West Ham, il portoghese ha altre piste in Inghilterra che non si sono sviluppate. Bisogna aspettare, magari la sua cessione si sbocca negli ultimi venti giorni di mercato: Joao Mario sa che deve convivere con una situazione diversa da quella di quando arrivò in Italia».

D’AMBROSIO RESTA – «L’Inter non ha il terzino destro titolare – che è stato individuato in Sime Vrsaljko (Atletico Madrid), la cui formula potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto – e chiaramente non vuole cedere l’alternativa, anche perché Danilo D’Ambrosio si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Non potendo fare acquisti, D’Ambrosio resta, poi comunque nei suoi riguardi c’è il gradimento assoluto di Luciano Spalletti e di tutto il management che si occupa di mercato».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2LgDQGi
via IFTTT https://ift.tt/2xs2GRc visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci