Sono tre le alternative a Modric: Gundogan, Paredes e Lobotka – TS

gundogan

Se non riuscisse ad arrivare a Luka Modric l’Inter avrebbe tempo di cercare un altro rinforzo. “Tuttosport” fa alcuni nomi: Gundogan, Paredes e Lobotka.

ALTERNATIVE – La telenovela Modric è destinata ad esaurirsi in tempi brevi, dunque in caso di fumata nera l’Inter avrebbe tutto il tempo per virare su un altro obiettivo, anche se al momento la società è assolutamente riuscita a tenere sotto traccia le eventuali alternative. E quindi, più che parlare di piani B, si può solo ricordare quelli che nel recente passato sono stati timidi abboccamenti: facciamo riferimento innanzitutto a Ilkay Gundogan, del Manchester City, a Leandro Paredes, dello Zenith San Pietroburgo, o ancora a Stanislav Lobotka, del Celta Vigo.

CAMBIO DI OBIETTIVI – Senza dimenticare che se Spalletti dovesse davvero propendere per la difesa a tre, avanzando così Asamoah a centrocampo, potrebbe in realtà essere inseguito un profilo diverso, magari un esterno o, perché no?, un rifinitore alla Rafinha

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2vzwOWA
via IFTTT https://ift.tt/2JQAWau visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY