Modric, atto finale? AS: “Non è escluso che Inter incontri presto Real”. La situazione

Modric-2-e1533210224222.jpg

Luka Modric continua a tener banco sia in casa Real Madrid che in casa Inter: il club nerazzurro è sempre in attesa del faccia a faccia tra il giocatore e Florentino Perez, ma nel frattempo potrebbe volare a Madrid come rivelato su Twitter da Manuel Esteban ‘Manolete’, capo redattore di AS

OFFERTA IN ARRIVO – “Approfittando del fatto che saranno a Madrid non è da escludere che l’Inter presenti un’offerta per Luka Modric che vuole andare via“. Queste le dichiarazioni di Manuel Esteban ‘Manolete’, capo redattore di AS.

Aprovechando que estarán en #Madrid, no sería extraño que el #Inter se reúna con el #Madrid y le presente una oferta por #Modric, que está loco por la música de dejar el conjunto blanco.

— Manolete (@AS_Manolete) August 9, 2018

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2AW4Lq4
via IFTTT https://ift.tt/2AzPfzZ visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY