Karamoh, troppi giochetti. Vecino-Miranda lontani dalla forma – GdS

Karamoh-4.jpg

Oltre ai quattro giocatori più in forma visti durante Atletico Madrid-Inter (vedi articolo), la “Gazzetta dello Sport” ha segnalato anche i quattro giocatori meno in forma, tra cui il capitano Mauro Icardi

CAPITANO (POCO) GOLEADOR – Se quattro sono i giocatori che, secondo la “Gazzetta dello Sport”, più si sono distinti per la loro prestazione in casa dell’Atletico Madrid, quattro sono anche quelli che hanno lasciato un po’ a desiderare e che ancora, forse, mancano della forma fisica migliore. Tra questi il capitano Mauro Icardi, che a inizio gara sbaglia un gol per mancanza di freddezza, di certo non una cosa da lui. Nonostante tutto, però, lotta tanto anche in difesa.

TROPPI FRONZOLI – Anche Yann Karamoh non è stato tra i migliori, anzi. Un ingresso titubante il suo, per poi sfoggiare alcuni doppi passi in zone pericolose che portano poi alle ripartenze dell’Atletico Madrid. Al posto dei troppi fronzoli, sarebbe necessaria più sostanza.

POCA FORMA – Ancora lontano dalla forma fisica ottimale Joao Miranda, anche se nonostante ciò nella partita di ieri sera si è fatto trovare attento e preciso in posizione. Da sottolineare un rinvio sbagliato che causa il gol del pareggio dell’Atletico, anche se poi viene (giustamente) salvato dal VAR. Esce poi tra gli applausi del suo ex pubblico.

QUESTIONE DI TEMPO – Anche Matias Vecino non ha ancora la gamba per poter andare in profondità e sorprendere la difesa avversaria, anche se sicuramente è soltanto questione di tempo. Per il resto svolge il suo lavoro in maniera ordinata e mette a segno anche un paio di contrasti belli ruvidi.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2MEy1TR
via IFTTT https://ift.tt/2uDrf8S visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci