
Regina Baresi – attaccante e capitano dell’Inter Femminile, nonché figlia di Beppe -, ospite negli studi della “Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2, commenta il mercato dell’Inter sottolineando il colpo Lautaro Martinez e approvando il no a Vidal
LAUTARO MARTINEZ SORPRESA – L’opinione di Regina Baresi sul suo collega di ruolo argentino vale come una promozione nettissima: «Tra i nuovi arrivi in Serie A, Lautaro Martinez è uno dei giocatori con più prospettiva di crescita e di dimostrare quanto vale: lo ha già fatto vedere nelle amichevoli estive, potrà fare sempre meglio e dimostrare ancora di più. Non lo dico solo perché Lautaro Martinez è dell’Inter, ma perché è uno dei giocatori che potrà sorprendere di più».
INTER DI NUOVO COMPETITIVA – «L’Inter quest’anno si è rinforzata tanto, l’anno scorso puntava tutto sui gol di Mauro Icardi, quest’anno c’è anche l’alternativa Lautaro Martinez, che può fare tanti gol. A centrocampo c’è Radja Nainggolan, che è un trattore! In difesa c’è un muro e tutto quanto fa capire che l’Inter può essere competitiva. Arturo Vidal sarà un rimpianto senza Luka Modric? Io credo sia stata una scelta giusta perché Vidal ha caratteristiche simili a Nainggolan: avendolo già preso il belga, forse l’Inter aveva bisogno di altro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2MhhbgR
via IFTTT https://ift.tt/2svAN5y visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
