Asamoah ai tifosi: “Inter, felice dell’accoglienza! Faremo bene in A e CL”

Asamoah

Asamoah è carico e pronto a debuttare ufficialmente con la maglia dell’Inter e – attraverso un post su Instagram – ha deciso di mandare un messaggio ai tifosi nerazzurri

L’INTER CE LA FARA’ – La vera sorpresa del pre-campionato dell’Inter è senza alcun dubbio Kwadwo Asamoah, già jolly imprescindibile negli schemi di Luciano Spalletti, che domani a Reggio Emilia lo farà debuttare ufficialmente con la maglia nerazzurra (anzi, bianca…). Intanto lo stesso Asamoah, alla viglia della nuova stagione, ha mandato un bellissimo messaggio a tutti i tifosi interisti e all’ambiente Inter in generale: “Ciao Inter, volevo solo dire a tutti i fan dell’Inter in giro per il mondo che sono molto felice di come sono stato accolto. Sono entusiasta in vista dell’apertura della nuova stagione e sono convinto che andremo bene sia nella Serie A che nella Champions League. Continuate a fare il tifo per noi; l’Inter ce la farà. Grazie a tutti!”. Di seguito il post pubblicato da Asamoah su Instagram.

Ciao Inter, volevo solo dire a tutti i fan dell’Inter in giro per il mondo che sono molto felice di come sono stato accolto. Sono entusiasta in vista dell’apertura della nuova stagione e sono convinto che andremo bene sia nella Serie A che nella champions league. Continuate a fare il tifo per noi; l’Inter ce la farà. Grazie a tutti!!!

A post shared by Kwadwo Asamoah (@asamoahkwadwo) on Aug 18, 2018 at 2:09pm PDT

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2N0TupY
via IFTTT https://ift.tt/2L3D3s8 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY