
Mariani, arbitro di Sassuolo-Inter, lascia la sensazione di un metro diverso. La “Gazzetta dello Sport” spiega come il fischietto abbia giudicato in modo opposto due contatti in area.
METRI DIVERSI – I due episodi più controversi della gara restano controversi anche al replay. Ciò non toglie che restano anche i dubbi sul diverso metro di giudizio scelto da Mariani nelle due occasioni.
UNO RIGORE, L’ALTRO NO – Al 26′ l’arbitro della sezione di Aprilia sanziona con il rigore l’intervento di Miranda su Di Francesco. Il brasiliano prima appoggia la mano sulla spalla dell’attaccante (probabilmente iniziando fuori area), poi gli tira la maglia: non per molto ma tanto basta a stendere Di Francesco che esagera e convince Mariani, senza il Var. Al 43′ dall’altra parte: Asamoah a terra dopo un contatto con Magnanelli, l’arbitro fischia punizione contro, gli interisti lamentano due pesi e due misure.
Alessandro Catapano – La Gazzetta dello Sport
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2BtZF4M
via IFTTT https://ift.tt/2MDUyDj visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
