
Nelle pagelle del “Corriere dello Sport” i migliori dell’Inter sono gli autori dei due gol, Mauro Icardi e Danilo D’Ambrosio. Da sottolineare l’ingresso di Keita.
DECISIVO – D’Ambrosio merita un 7 secondo le pagelle del “Corriere dello Sport”. Gara di fatica, sofferenza, ma anche di attenzione. La fase difensiva nerazzurra nella ripresa è tutt’altro che irreprensibile, ma si inventa un triangolo con Icardi e va a segnare una rete pesantissima.
ASSIST D’ORO – Anche Icardi prende 7. Interrompe su rigore la sua astinenza in campionato dopo 373′ confermando la Fiorentina tra le sue vittime preferite. Pezzella lo anticipa quasi sempre, ma l’assist per D’Ambrosio è un cioccolatino da scartare.
SCOSSA – Da segnalare l’impatto di Keita, che prende 6,5. Il senegalese subentra nella ripresa ed è un fattore, perché con lui l’Inter torna ad essere pericolosa. A fine gara però si becca comunque i rimproveri di Spalletti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2N5A3fb
via IFTTT https://ift.tt/2sfdhcR visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
