Icardi vuole l’Inter, Wanda inizia a trattare il rinnovo – CdS

Wanda-Nara-Icardi-e1468301690268.jpg

Mauro Icardi ha ancora voglia di Inter. Il “Corriere dello Sport” scrive che il capitano è pronto a rinnovare: Ausilio ha avuto il primo contatto con Wanda per trattare.

PRIMO INCONTRO – Icardi è pronto ad allungare il suo contratto con l’Inter fino al 2023, ma serve che il suo agente e la società trovino un accordo. Prima o poi ci sarà, bisogna capire quando. Dopo qualche telefonata tra giugno, luglio e agosto, la scorsa settimana Ausilio ha incontrato per la prima volta Wanda. Il faccia a faccia è andato in scena nell’ufficio che la procuratrice di Icardi ha in pieno centro a Milano. L’Inter ha ribadito quello che i dirigenti non hanno mai nascosto, ovvero la volontà di allungare l’accordo attuale che scade nel 2021 con anche un aumento.

OFFERTA INTER – Attualmente Maurito guadagna 4,9 milioni più un bonus del 10% per la qualificazione al group stage della Champions più altri 200.000 euro ogni 10 reti segnate. La proposta della società è quella di portare la parte fissa intorno a quota 6 milioni, qualcosina in meno, e confermare tutta una serie di bonus, magari con cifre ritoccate verso l’alto, comprendendo le vittorie di squadra.

WANDA ASPETTA – Wanda Nara ha ascoltato la proposta e preso tempo perché, da manager, vuole strappare le condizioni migliori. Se Icardi avesse avuto offerte in estate avrebbe chiesto senza incertezze 8 milioni di fisso. Ma senza offerte arrivare a quella cifra è impossibile. Questo non vuol dire che non proverà a negoziare a rialzo, ma per il momento Ausilio non ha intenzione di rilanciare. E’ il gioco delle parti.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2zy3aE9
via IFTTT https://ift.tt/2LqbTvw visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY