Inter approva bilancio: +6% ricavi, ok FPF. Ecco data per nuovo Presidente

Stemma Inter

Il Consiglio d’Amministrazione dell’Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2018, come riportato da “Calciomercato.com”: buone notizie sul fronte Fair Play Finanziario. È stata fissata anche la data dell’assemblea dei soci che eleggerà il nuovo Presidente. Di seguito i dettagli

FPF E PERDITE – “Il CdA nerazzurro ha approvato il bilancio al 30 giugno 2018, con una perdita di circa 18 milioni di euro, ma in miglioramento rispetto ai 24 milioni del 2017. Buone notizie per quanto riguarda il Fair-play finanziario, con l’Inter che ritiene di averne rispettato i parametri (al netto delle spese per il settore giovanile e per le infrastrutture)”.

RICAVI E NUOVO PRESIDENTE – “I ricavi consolidati netti (escluso il player trading) sono aumentati del 6% rispetto allo stesso periodo di un anno fa e dovrebbero superare i 280 milioni di euro. Il CdA ha anche fissato la data dell’assemblea dei soci, durante la quale dovrebbe essere nominato il nuovo presidente: si svolgerà il prossimo 26 ottobre”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2DENGlW
via IFTTT https://ift.tt/2kmrkZY visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY