
Il “Corriere dello Sport” boccia due giocatori dell’Inter nella sfida col Cagliari. Candreva è il peggiore, seguito da Gagliardini, Handanovic è promosso, ma con una nota.
ERRORI CLAMOROSI – Il peggiore dell’Inter nelle pagelle del “Corriere dello Sport” è Candreva, che prende 5. A sinistra è meno sicuro e continuo negli uno contro uno. Zero giustificazioni, però, per il liscio su uno splendido servizio di Lautaro. Ed è a destra che si fa murare la più comoda delle occasioni.
LIMITI QUANDO DEVE GIOCARE – Gagliardini prende 5,5. Con Borja Valero non può limitarsi a fare da scudiero come con Brozovic. E visto che il gioco non funziona Spalletti lo richiama.
PROBLEMA DI GIOCO – Handanovic prende 6, ma ha una nota di dimerito. Inspiegabile perché quando deve far ripartire l’azione offra il pallone al compagno più marcato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QgOJtN
via IFTTT https://ift.tt/2O2zlkt visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
