
Davide Santon si è trasferito nell’ultima finestra di mercato dall’Inter alla Roma nella trattativa che ha portato Radja Nainggolan in nerazzurro. L’ex terzino nerazzurro ora, dopo le difficoltà iniziali, ha conquistato una maglia da titolare
RINASCITA? – Davide Santon ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Sky Sport”. Queste le sue parole: «L’aspetto mentale è quello più importante, come nel mio caso. Quando sei libero mentalmente dai il meglio».
FIDUCIA – «Non mi ha mai detto da cosa veniva la sua fiducia, ma sono sempre stato in contatto con lui anche quando stava in Siviglia. Ha avuto fiducia in me e lo ringrazio, insieme a tutta la Roma per aver creduto in me. Se sono qui è anche merito suo: ora spero di rimanerci a lungo. Ringrazio anche Mourinho per avermi lanciato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2E0iYUC
via IFTTT https://ift.tt/2y2I2EO visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
