Antonello: “Modric? Raccogliamo testimone Inter del Triplete! I tifosi…”

Antonello

Alessandro Antonello – Amministratore Delegato dell’Inter -, intervenuto al “Festival dello Sport” di Trento, esalta l’Inter del 2010 firmata Moratti (QUI le parole dell’ex Presidente) promettendo ai tifosi nerazzurri di raggiungere quei livelli grazie alla proprietà Suning

SULLA SCIA DEL 2010 – I tifosi dell’Inter invocano il nome di Luka Modric per gennaio, ma Alessandro Antonello sorride ed è costretto a fare orecchie da mercante, non potendosi sbilanciare su nulla: «Siamo qui a raccogliere il testimone di questa grande Inter: il nostro dovere è riportare un trofeo a casa, stiamo lavorando duramente. Speriamo che la stagione porti buoni risultati: la società e tutta le persone coinvolte lavorano con passione, c’è voglia di restituire ai tifosi dell’Inter questi momenti, di ridare un po’ di gioia e felicità, perché questo è quello che tutti vogliono. Noi interisti abbiamo bisogno di rivivere queste emozioni molto forti: accogliamo la sfida e il testimone, ma come tutti i progetti ci vuole tempo».

VICINANZA SUNING – Antonello ricorda chi è attualmente a capo dell’Inter: «Abbiamo una proprietà molto importante, porto i saluti di Steven Zhang, che non è potuto venire stasera, e di tutta la famiglia Zhang. Garantisco che sentiamo la vicinanza di tutta la famiglia Zhang e del gruppo Suning, le persone che ci seguono dalla Cina sono tante e ci aiutano in questo progetto. Siamo una grande famiglia con grandi valori, così come loro, nonostante sembra che ci sia un po’ di distacco, ma è solo una questione legata alla diversa cultura: amano l’Inter, ci seguono e fanno un grandissimo tifo per noi».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2Cc2lm8
via IFTTT https://ift.tt/2sjL0Br visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci