Ag. Thiago Motta: “Dall’Inter al PSG con 2 aerei! La decisione dell’addio…”

Thiago Motta

Alessandro Canovi – agente di Thiago Motta -, intervistato dal sito francese Paris Fans, racconta i momenti che hanno segnato il passaggio del centrocampista italo-brasiliano dall’Inter al Paris Saint-Germain

DALL’INTER AL PSG – Il passaggio di Thiago Motta dall’Inter al Paris Saint-Germain (purtroppo…) ha segnato la storia di entrambe le società e l’agente Alessandro Canovi ricorda le fasi finali dell’operazione: «Questo trasferimento è stato incredibile perché l’Inter non avrebbe voluto vendere Thiago Motta, dato che era un pezzo fondamentale nel suo gioco. Thiago Motta è stato molto importante per l’Inter. In un primo momento abbiamo trovato un accordo con il PSG per il trasferimento a fine stagione, ma Thiago Motta voleva veramente venire a Parigi, così ha parlato con il presidente e ha preso la sua decisione».

DUE AEREI IN VOLO – Canovi scherza sulle tempistiche last minute dell’operazione: «Thiago Motta aveva parlato con Carlo Ancelotti e con Leonardo, che era stato il suo allenatore (proprio all’Inter, ndr) e lo conosceva bene. L’ultimo giorno di mercato ho preso un aereo alle sette di mattina convinto di negoziare il suo contratto per il mese di luglio ma, quando sono arrivato a Parigi, Leonardo mi ha detto: “No, stiamo completando il trasferimento ora”. Scherzo sempre con Thiago Motta perché io ho preso un volo Easy Jet per andare lì e lui nel frattempo ha preso un aereo privato (ride, ndr)».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2RNu41O
via IFTTT https://ift.tt/2L8WRi0 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci