Asamoah: “Derby? Vincere anche per Barcellona. Inter, voglio dare tutto!”

Asamoah

Kwadwo Asamoah – intervenuto ai microfoni di “Inter TV – carica tutto l’ambiente nerazzurro in vista di Inter-Milan e ringrazia tifosi e giocatori per il grande affetto: l’ex Juventus sottolinea come una vittoria nel derby potrebbe dare una marcia in più in vista del Barcellona in Champions e della Lazio in campionato. Di seguito le sue dichiarazioni

PRIMO DERBY DELLA MADONNINAKwadwo Asamoah domenica sera vivrà il suo primo derby di Milano, partita che l’Inter vuole vincere anche in vista della sfida in Champions contro il Barcellona: «Il derby è una partita importante sia per noi giocatori che per i tifosi, stiamo lavorando molto bene per portare questa convinzione in campo e per dare continuità alle vittorie. Questa partita è importante per noi e il derby è la cosa più bella in Italia. Questa è la strada giusta per noi che dobbiamo continuare a crederci, dopo questa partita ci sarà la Champions e vincere il derby sarà importante per giocare bene in Champions. Tifosi? Sicuramente so che lo stadio sarà tutto pieno, è una cosa importante vincere per loro. L’unica cosa importante per noi e per loro è portare un buon risultato a casa».

CALENDARIO DIFFICILE – Il terzino nerazzurro parla poi delle prossime sfide, che metteranno l’Inter a dura prova: «Barcellona e Lazio? È bello perché abbiamo un calendario difficile, anche se dopo la sosta è difficile ripartire, noi dobbiamo rifarlo subito per fare un buon risultato. Affetto per me? Io ringrazio i tifosi e i giocatori che mi fanno stare bene, ogni volta che io ho modo di giocare metto tutto quello che ho anche se sono solo 2 o 3 minuti, io voglio sempre dare il massimo».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2CklYsg
via IFTTT https://ift.tt/2N6vAIP visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci