
Antonio Candreva sta riflettendo sulla corte del Torino. “Tuttosport” riporta che l’esterno pensa che giocando con continuità potrebbe tornare tra i convocati di Mancini.
GIOCATORE TENTATO – Ci sono tanti motivi che inducono Candreva a ragionare sull’ipotesi Torino: i granata lo sanno, e mentre l’Inter pensa di imbastire un’operazione in prestito, al giocatore manda segnali di continua stima.
TITOLARE IN GRANATA – Mazzarri potrebbe utilizzarlo da esterno nel 3-4-3, ma anche da mezzala come già sfrutta Soriano. Uno spazio gli verrebbe comunque trovato, e questo sarebbe importante per Candreva in ottica nazionale. Il Torino sfrutta l’esempio di Sirigu, che dal granata in una stagione è rimbalzato nell’Italia.
PARTENZA POSSIBILE – Il tutto si traduce in una serie di motivazioni, obiettivi personali e di squadra che non lasciano indifferente il calciatore. Ancora calato nella realtà interista, ma con le orecchie dritte per ascoltare proposte interessanti. Perché che in questa stagione è un po’ meno protagonista.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2yKdqYb
via IFTTT https://ift.tt/2mwLhOT visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
