
Radja Nainggolan nella sua intervista alla “Gazzetta dello Sport” ha parlato del confronto tra Icardi e Higuain, ha detto chi toglierebbe al Milan e parlato di Gattuso.
ICARDI E HIGUAIN – “Il Pipita gira più per il campo e gioca coi compagni. Ma io mi tengo Mauro, uno che se ha mezza palla in area fa gol, vive per quello”.
IPOTESI PANCHINA – “Se Spalletti mi dicesse che domenica vado in panchina? Va bene mister, non c’è problema…(ride, ndr). Che dire, io gare così di solito non le salto“.
TRA MILAN E BARCELLONA – “Devo proprio scegliere tra vincere domenica o mercoledì? A un mio amico ho detto questo: se perdo i due derby e a fine stagione vado in Champions e il Milan finisce quinto a me va bene lo stesso”.
AVVERSARIO MIGLIORE – “Al Milan toglierei Bonaventura. Sa fare la differenza, è tecnico, intelligente”.
NAINGGOLAN E GATTUSO – “Ho giocato contro Gattuso, nel Cagliari. Ha vinto tutto col Milan, mi sarebbe piaciuto affrontarlo con una squadra forte come l’Inter di oggi”.
Fonte: Davide Stoppini – La Gazzetta dello Sport
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QUlY6s
via IFTTT https://ift.tt/2pmtPOq visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
