
La “Gazzetta dello Sport” ha intervistato Gonzalo Higuain. L’attaccante ha chiaramente parlato della sfida con l’Inter di domenica, un derby caldo e importante.
DERBY CALDO – «Tutti derby hanno un sapore speciale. Stavolta sarà lo stesso, anche perché è il primo col Milan. Sarà bello giocarlo. Stiamo vivendo l’attesa con tranquillità, concentrazione e voglia di fare bene. Il fatto che San Siro sarà quasi tutto dalla loro parte per noi sarà una spinta in più. Questo è un derby caldo, assomiglia a quello di Madrid. E poi giocare a San Siro è bellissimo, e lo posso affermare anche da avversario».
I DIFENSORI NERAZZURRI – «Skriniar e de Vrij sono entrambi difensori tosti, ed è bello giocare contro gente così, perché ti dà stimoli e dà gusto. Specie quando fai gol…».
LE PAROLE DI NAINGGOLAN – «Nainggolan ha detto che l’Inter ha giocatori superiori? E’ ovvio che dica cose del genere, fa bene. Ognuno difende gli interessi del proprio club. Io posso solo dire che noi abbiamo i mezzi per vincere il derby».
IL MILAN DEVE VINCERE – «Il Milan vincerà per avere la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno. Se ce l’avremo, porteremo la partita dalla nostra parte».
Fonte: Marco Pasotto – La Gazzetta dello Sport
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2PJE6Qt
via IFTTT https://ift.tt/2RxKNWT visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
