
Nicola Berti, insieme a Radja Nainggolan (qui le parole del belga), è il protagonista del matchday programme di questa domenica. L’ex giocatore nerazzurro ha parlato del suo rapporto con il derby di Milano
FATTORE – «Uomo derby? Ti dico Nainggolan. Perché è uno che non molla mai, che ha grinta, che non toglie mai il piede. Perché è uno di quelli che, quando lo vedi pensi: “Oh, finalmente”».
RICORDI – «Il derby era una partita speciale, specialissima. La sentivo più di tutte e sono sempre stato decisivo. Non sai che goduria! Ho fatto 3 gol, anche se uno non me l’hanno dato: quello che prende il testone di Sebastiano Rossi e si insacca. Che bomba! E poi, l’altro, nel 93-94. Dura quanto una canzone, quattro minuti. Dall’ammonizione che prendo ingiustamente alla rete, con tunnel a Costacurta. Infine, quello a 5 dal termine sotto la curva loro. Apoteosi infinita».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2R2zNzK
via IFTTT https://ift.tt/2LAJ14t visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
