Inter-Milan: la probabile formazione di Gennaro Gattuso

Gattuso5-e1520091534923.jpg

A poche ore dal derby di Milano tra Inter e Milan Gennaro Gattuso sembra avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione da proporre con Ignazio Abate e Davide Calabria in corsa per il ruolo di terzino destro.

UNICO BALLOTTAGIO – Il modulo sarà il solito 4-3-3 con Gattuso che al momento sembrerebbe più orientato a schierare Calabria e non Abate titolare contro l’Inter. Per quanto riguarda il resto della formazione vedremo Gianluigi Donnarumma in porta, Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez in difesa, Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura a centrocampo più il tridente formato da Suso, Hakan Calhanoglu e Gonzalo Higuain in attacco.

Questa la probabile formazione:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2AmnhWi
via IFTTT https://ift.tt/2A9E7rb visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY