Ferri: “Beffa Milan? No, supremazia Inter! Stupendo, ma a Barcellona…”

Riccardo Ferri

Riccardo Ferri – ex difensore dell’Inter -, intervistato da “Rai Sport”, è entusiasta per la vittoria sul Milan, anche se un po’ preoccupato in vista della trasferta a Barcellona

DERBY MERITATO – Arriva direttamente da San Siro il commento di Riccardo Ferri: «Non è una beffa, è stata partita equilibrata, con un po’ di supremazia dell’Inter per quanto riguarda la fisicità e il baricentro alto. Il Milan è stato bravo nel fraseggio, ma l’Inter ha concluso di più e il gol alla fine chiaramente ha coronato una giornata stupenda».

CHAMPIONS DIFFICILE – Gli acciaccati dell’Inter non fanno dormire tranquillo Ferri in vista della Champions League: «Per Barcellona ci sono parecchi acciaccati, anche Marcelo Brozovic oltre a Radja Nainggolan e Ivan Perisic, la partita è molto ravvicinata e difficile per l’Inter, ma l’entusiasmo del derby può darci qualcosa in più».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2J9C7SR
via IFTTT https://ift.tt/2vVlcOw visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY