
La “Gazzetta dello Sport” ci parla della specialità dell’Inter di Luciano Spalletti: vincere e ribaltare i match al fotofinish. Il trend è iniziato dopo la vittoria in Champions contro il Tottenham, e dopo il Derby-gol di Mauro Icardi, non sembra volersi arrestare.
SPECIALITÀ FOTOFINISH-L’Inter di Luciano Spalletti ha trovato nuovamente i 3 punti al fotofinish in questo pazzo inizio di stagione. E che 3 punti: la vittoria nel Derby proietta i nerazzurri al terzo posto in solitaria e arresta la risalita del Milan, rivali per le posizioni nobili della classifica. Vittoria pesante come quella in Champions League contro il Tottenham, la partita della svolta dopo il k.o. casalingo contro il Parma che sembrava aver seppellito i sogni dell’Inter già a metà settembre. L’Inter ha segnato sette gol negli ultimi 15 minuti di gioco, più di ogni altra squadra in questo campionato.
DALLA CHAMPIONS È UN’ALTRA MUSICA — L’esordio in Champions contro gli Spurs è stata la prima in ordine cronologico. Ma ha il suo seguito nella vittoria arrivata sul campo della Sampdoria poche ore dopo, grazie alla rete di Marcelo Brozovic al 94’. La partita delle conferme, quella in casa con la Fiorentina, è stata vinta dalla squadra di Spalletti nell’ultimo quarto d’ora grazie alla rete di Danilo D’Ambrosio al 77’. Da qui un piccolo momento di pausa per le coronarie dei tifosi nerazzurri: le vittorie contro Cagliari (2-0) e Psv (1-2 in trasferta) non hanno avuto code al cardiopalma.
RICOMINCIA IL FESTIVAL DELLE EMOZIONI– Poi è ricominciato il festival delle emozioni. La soffertissima vittoria a Ferrara contro la Spal grazie alla rete di Mauro Icardi al 78’ era solo l’antipasto: il Derby ha riportato l’Inter alla sua pazza follia (QUI il commento di Matias Vecino). Nel segno, ancora una volta, di Icardi. L’uomo che, con la rete dell’1-1 al Tottenham, ha aperto le danze alla manita della follia nerazzurra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2R8Dqo1
via IFTTT https://ift.tt/2q0qO6O visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
