Jacobelli: “Inter, a Barcellona l’impresa! Simeone? Spalletti con Suning…”

Xavier Jacobelli

Xavier Jacobelli – Direttore di “Tuttosport” -, ospite di “L’Altra Domenica Sportiva” su Rai 2, dopo la vittoria dell’Inter nel derby crede che la squadra di Spalletti possa fare risultato anche a Barcellona e allontana l’ipotesi Simeone

IMPRESA A BARCELLONA – L’1-0 sul Milan esalta Xavier Jacobelli: «L’Inter è entrata prepotentemente nella lotta per il titolo in Serie A. Penso che l’Inter sia una formazione sempre più convinta delle proprie possibilità: viene da sette vittorie consecutive e ha segnato più gol di tutti nell’ultimo quarto d’ora, sette! L’Inter ha sterzato con la vittoria sul Tottenham, quando ha capito quanto è forte e quanto può essere ancora più forte. La vittorie del derby aiuterà contro il Barcellona, che parte ovviamente favorito, ma peserà l’assenza di Lionel Messi. Quest’Inter in questo momento ha possibilità di fare risultato contro il Barcellona. La forza complessiva del Barcellona può incontrare nell’Inter un ostacolo arduo, più sicura della sua forza, peccato per l’assenza di Radja Nainggolan. Mi auguro che a Barcellona possa vincere e fare risultato positivo: è il momento propizio per tentare l’impresa!».

FIDUCIA A SPALLETTI – I rumor dalla Spagna non trovano riscontri per Jacobelli, che continua a vedere l’Inter con la stessa guida tecnica in panchina anche per la prossima stagione: «Il mercato si fa minuto per minuto, soprattutto quando le sessioni sono chiuse, ma mai come in questo momento la posizione di Luciano Spalletti è cosi salda in chiave presente e futuro. C’è ancora molto tempo per parlare di questa eventualità (Diego Simeone all’Inter, ndr), intanto l’Inter si appresta a un altro momento importante con la cessione delle quote di Erick Thohir e il passaggio totale a Suning, che ha moltissima fiducia e apprezza il lavoro di Spalletti».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2PKvTv6
via IFTTT https://ift.tt/2JLcbjn visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY