
Luciano Spalletti cambierà qualcuno dei suoi titolari contro la Lazio. Secondo il “Corriere dello Sport” il tecnico punterà sui due ex Keita in attacco e de Vrij in difesa.
DUBBI – Spalletti per la partita di lunedì contro la Lazio ha un paio di dubbi di formazione. Non su Borja Valero: lo spagnolo sarà confermato da trequartista. I ballottaggi sono in mediana tra Vecino e Gagliardini e sulla fascia sinistra dell’attacco, dove Keita potrebbe avere un’occasione da titolare contro la sua ex squadra. Al centro della difesa tornerà de Vrij al posto di Miranda.
FORMAZIONE – La probabile formazione che Spalletti manderà in campo vede Handanovic in porta, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa, Vecino e Brozovic a centrocampo, Politano, Borja Valero e Keita sulla trequarti con Icardi punta.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2O8egnp
via IFTTT https://ift.tt/2BatK9e visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
