Marianella: “Inter, Spalletti ha dato logicità. Nerazzurri attrezzati per il titolo”

Massimo Marianella

Massimo Marianella, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Luciano Spalletti e delle possibilità dei nerazzurri di lottare per il titolo contro Juventus e Napoli. Queste le sue parole

CAMPIONATO – «Io credo che l’anti Juve sia la Juve. Sono rimasto impressionato dai bianconeri all’Old Trafford: è una squadra straordinaria, ma questo non vuol dire che debba levare la vetrina a Inter e Napoli. Inizialmente pensavo che i nerazzurri potessero lottare per il titolo. Mi sembrano i più attrezzati per poter approfittare di eventuali distrazioni dei bianconeri in Europa, ma c’è anche il Napoli che mi ha sorpreso. Sono completi in tutti i reparti e stanno giocando meglio di quanto ci si potesse aspettare».

MERITI – «Spalletti ha dato logicità a questa squadra facendo capire che comanda lui. Ieri, dopo una vittoria per 3 a 0 contro la Lazio, Spalletti non era contentissimo per i palloni persi nel secondo tempo. Questo voler trovare il lato migliorabile alla lunga potrebbe fare la differenza. Sono attrezzati già da adesso per poter vincere il titolo».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2P0Xrjq
via IFTTT https://ift.tt/2CTWylR visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY