Agresti: “L’Inter può arrivare in alto! Anti-Juventus? Ha un dovere”

Stefano Agresti

Stefano Agresti, giornalista e direttore del sito “CalcioMercato.com”, è stato ospite della trasmissione “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva” e ha parlato anche del momento dell’Inter di Spalletti in chiave anti-Juventus.

INTER IN ALTOStefano Agresti ha commentato il successo degli uomini di Luciano Spalletti all’Olimpico contro i biancocelesti di Simone Inzaghi: «L’Inter contro la Lazio ha giocato una grande partita, Spalletti ha disposto molto bene la squadra dal punto di vista tattico. Marcelo Brozovic è ormai padrone del centrocampo, secondo me i nerazzurri possono arrivare molto in alto».

DOVERE – Agresti si sofferma poi sulla classifica di Serie A e, in chiave lotta Scudetto, afferma: «I nerazzurri, insieme al Napoli, hanno adesso il dovere di provare a restare incollati alla Juventus capolista. I bianconeri non sbagliano quasi mai, ma i loro prossimi impegni sono complicati».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2PwpsyW
via IFTTT https://ift.tt/2RoQ9TG visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY