
Ivan Zamorano, racconta alla “Gazzetta dello Sport” quest’Inter e sul ruolo che può avere come anti-Juve. Con Icardi, l’ex bomber argentino ha in comune la fame di gol.QUI la prima parte dell’intervista.
SUL CALCIO GIOCATO-«Ha parlato Lazio-Inter, mi pare. Io, che credo di averne avuti abbastanza, ho sempre detto che non si vince solo con quelli, gli attributi. La Lazio non si batte 3-0 in casa sua se non giochi anche bene. Mi è sembrato un inizio, ma ora serve continuità: settimana dopo settimana, senza sentirsi né troppo su né troppo giù. L’equilibrio è tutto: serve in tutte le zone del campo, ma pure nella testa».
SIMILITUDINI ZAMORANO-ICARDI-«La fame di gol. La capacità di non toccare quasi palla per 90’ e alla prima buona riuscire a segnarlo. La voglia di essere sem- pre in agguato, e con il movi- mento giusto, per segnarlo».
ANTI-JUVE: NAPOLI O INTER?-«Il Napoli sta dimostrando di poter continuare ad esserlo. Ma oggi l’Inter è al suo livello e crede di poterle dare perlomeno fastidio. Se giochi nell’Inter devi crederlo: era così ai miei tempi, è così adesso, perché lottare con la Juve non è solo un dovere, è anche un piacere. Però l’Inter deve continuare a farlo senza dirlo: piedi per terra. Anzi, sotto terra».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2ql50TG
via IFTTT https://ift.tt/2Q7QXvE visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
