Inter, ancora Nilox per i prossimi 3 anni: le parole di Brambilla e Bertacco

Giorgio Brambilla

L’Inter ha rinnovato la sua partnership con Nilox, primo ed unico Official Partner in ambito Electric Mobility della storia dell’Inter anche per i prossimi tre anni (QUI la notizia): di seguito le dichiarazioni di Giorgio Brambilla, Sales & Partnership Management Director dell’Inter e Michele Bertacco, Brand Director di Nilox riportate da “Inter.it”

NATURA VINCENTE – Queste le parole del Sales & Partnership Management Director dell’Inter: «Si tratta di una partnership che ha già rivelato nel corso della scorsa stagione la propria natura vincente. Siamo felici di proseguire il cammino intrapreso con Nilox, un rapporto che permette ad entrambi i brand di crescere e di porsi sul mercato di riferimento come un valido modello di business ed entertainment multilivello. La natura pluriennale di questo nuovo accordo ci permette di programmare insieme i prossimi passi e di studiare nuove iniziative che sempre più possano incuriosire e soddisfare i tifosi e gli appassionati».

GRANDI RISULTATI – Soddisfatto anche il Brand Director di Nilox: «L’anno scorso abbiamo lanciato cinque nuovi modelli di ebike, due monopattini e completamente rinnovato il design del nostro hoverboard, prodotto best-seller nel mercato delle e-board. La partnership con l’Inter ci ha portato grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand, che hanno generato delle interessanti opportunità di business sia in Italia sia all’estero, oltre a delle interessanti sinergie con gli altri partner del club. Per quest’anno abbiamo in programma altre novità e siamo certi che la nostra collaborazione continuerà a darci grandi soddisfazioni».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QgqqMJ
via IFTTT https://ift.tt/2quKpMt visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY