Inter e Milan, fronte comune per ristrutturare il Meazza (e non solo)- R

Champions League San Siro Inter La “Repubblica” ci parla del progetto di Inter e Milan per la ristrutturazione del Meazza (e non solo). La decisione finale, verrà presa entro Natale.
VERSO LA RISTRUTTURAZIONE DEL MEAZZA– La decisione definitiva verrà presa entro Natale, ma ci sono ottime possibilità che San Siro rimanga quella “Scala del calcio” che ha reso Milano l’unica città d’Europa ad avere due club vincitori della Champions League. Inter e Milan, va detto, si lasciano aperte una porticina per cambiare idea, ma hanno deciso di accettare l’invito di Beppe Sala, annunciando la firma di un protocollo d’intesa. I due club si impegnano a lavorare assieme al progetto di realizzazione di uno “stadio moderno e all’avanguardia”. In pratica, Inter e Milan faranno divideranno le spese per il progetto di ristrutturazione del Meazza.
SAN SIRO PATRIMONIO DI INTER E MILAN– È l’addio definitivo al sogno di uno stadio di proprietà da costruire ex novo? A fine anno, Inter e Milan dovranno dare il loro responso finale al sindaco. Ma molti indizi portano a pensare che le due società continueranno a dividersi l’impianto, originariamente costruito dal Milan negli anni ’20 e poi passato sotto la proprietà del Comune. Suning, dal canto suo, aveva sempre fatto capire la sua preferenza di rimanere a San Siro, magari trovando un’accordo per una concessione di lungo periodo. Finora, le turbolenze societarie del Milan avevano reso impossibile l’accordo con la società rossonera: il passaggio di proprietà al fondo Eliott potrebbe aver sbloccato la situazione.
NON SOLO IL MEAZZA– Dall’incontro di giovedì avvenuto in Comune, è emerso che la giunta comunale punterebbe a far ristrutturare, con spese a carico di Inter e Milan, anche l’intera area attorno allo stadio.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2Dc4E9w
via IFTTT https://ift.tt/2P5VFtt visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci