
Lautaro Martinez gioca poco all’Inter, quindi secondo la “Gazzetta dello Sport” riporta che in casa Racing Avellaneda sognano un ritorno dell’attaccante in stile Gabigol.
RITORNO IN PRESTITO – I più stupiti dell’impiego parziale di Lautaro in maglia Inter sono tifosi e dirigenti del Racing, l’ex squadra del Toro. Il presidente Blanco, sobillato dai tifosi e dalle radio locali, ha recentemente iniziato a sognare un ritorno in prestito di Martinez ad Avellaneda, in stile Gabigol.
L’INTER NON CI SENTE – Se mai verrà formalizzata, la proposta verrà accolta con una risata dalle parti di Appiano. El Toro resta un patrimonio dell’Inter: delle sue qualità e del suo futuro in nerazzurro restano tutti convinti. Basta che l’attesa non guasti troppo l’umore del numero 10.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QDbGba
via IFTTT https://ift.tt/2LmFKp5 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
