
Intervistato da “Sky Sport”, Antonio Candreva, ala dell’Inter, ha parlato della sua situazione in casa nerazzurra e delle ripercussioni della sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta
POST-BERGAMO – «La ripresa degli allenamenti è stata un po’ corta, siamo in pochi perché il resto dei compagni sono nelle rispettive nazionali. Sappiamo che contro l’Atalanta la prestazione è stata non all’altezza, siamo lì ed è anche difficile parlare adesso. Siamo consapevoli delle nostre qualità e forze, siamo l’Inter e dobbiamo imparare dagli errori. Quest’anno siamo più consapevoli delle nostre qualità, siamo un gruppo che si aiuta. A Bergamo è difficile per tutti, abbiamo preso gli ultimi due gol perché volevamo ribaltare il match».
CALENDARIO – «Il calendario non ci deve riguardare, nessuna gara è semplice. Noi abbiamo perso punti per strada con le piccole, dobbiamo guardare avanti gara dopo gara e adesso pensiamo alla sfida contro il Frosinone. Poi dopo prepareremo la gara di Londra contro il Tottenham».
MOMENTO DIFFICILE – «Personalmente sto vivendo un momento non facile, quando si gioca meno si è meno contenti. Ma l’Inter è composta da giocatori forti e l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2FnYS7b
via IFTTT https://ift.tt/2DDA6zg visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
