Gasperini:”L’Inter butterà giù la Juventus dal trono, è il futuro”

Gasperini

La “Gazzetta dello Sport” ha intervistato Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta ha parlato anche di Inter, pronosticando che un giorno toglierà la corona alla Juventus.

PASSATO E FUTURO – «Io non ho rancore verso gli interisti e mi spiace che molti ce l’abbiano con me. Forse hanno interpretato la mia analisi come un attacco all’Inter, ma io dicevo soltanto che la società all’epoca non era strutturata per vincere, infatti ha faticato per anni. Solo ora ha messo le basi per costruire un futuro importante. Io dico che l’Inter, in prospettiva, è la squadra che butterà giù la Juve dal trono».

INCONTRO CON MORATTI – «Moratti l’ho rivisto per la prima volta dopo anni in tribuna a San Siro, per Inter­-Barcellona. È stato cordiale. Anche molti altri inte­risti. Non mi odiano tutti…».

RIVINCITA – «Se domenica ho pensato a una rivincita del 7-1? Vanno bene anche quat­tro…Dopo quei 7 gol, l’Atalanta decollò e finì il campionato a +10 sull’Inter che si fermò. Ora mi auguro che dopo la goleada non ci fermiamo noi».

Fonte: Luigi Garlando – La Gazzetta dello Sport

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QKIYoS
via IFTTT https://ift.tt/2kBxOnI visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY