Venerato: “Inter in linea con gli obiettivi! Gasperini andò male solo per…”

Ciro Venerato

Ciro Venerato – giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato – è intervenuto in diretta a “Microfono Aperto” sulle frequenze di “Radio Sportiva” e ha parlato anche dell’Inter, delle aspettative dei tifosi nerazzurri e dell’ex tecnico interista Gian Piero Gasperini

IN LINEACiro Venerato ha parlato così dell’avvio di stagione degli uomini di Luciano Spalletti: «I nerazzurri sono in linea con gli obiettivi prefissati. Forse però dopo l’effervescente mercato estivo la piazza si aspettava di lottare più da vicino per lo Scudetto».

GASPERINI – Venerato poi si è soffermato sulla sconfitta dell’ultima giornata, con un accenno al fugace passato interista del tecnico atalantino: «Il tonfo di Bergamo è stato fragoroso, ma è anche vero che l’Atalanta è una signora squadra con un tecnico importante come Gian Piero Gasperini che all’Inter è andato male per demeriti societari».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2DlJDJA
via IFTTT https://ift.tt/2J8oYwD visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY