Ciofani avverte l’Inter: “Frosinone ora in fiducia con noi 3! Campbell…”

Ciofani

Daniel Ciofani – attaccante e capitano del Frosinone -, intervistato dal sito “Fantagazzetta”, parla del periodo positivo della sua squadra, che dopo la sosta sarà ospite dell’Inter a San Siro, anche grazie al recupero di alcuni elementi fondamentali

INFORTUNI E CALENDARIO – Capitan Daniel Ciofani carica l’ambiente del Frosinone in vista della trasferta a San Siro: «Siamo in un momento di fiducia, le prestazioni già c’erano state contro Genoa e Torino, ma purtroppo a causa di episodi non siamo riusciti a portare punti a casa. Con un cambio così importante a livello di rosa e i concomitanti infortuni mio, di Federico Dionisi e di Mirko Gori siamo andati in leggera difficoltà. Poi il calendario non ha aiutato, abbiamo affrontato Roma, Juventus, Atalanta e Sampdoria in un momento particolare di forma. Bisognava trovare una quadra, il tempo ci ha aiutati».

IL VERO CAMPBELL – Contro l’Inter ci si aspetta qualcosa in più dalla stella costaricana: «Mi manca ancora qualcosina per essere al 100%, ma quello che ho subito è un infortunio grave e particolare. Sto bene, riesco a fare la prestazione e giocare per novanta minuti. Io e Gori siamo rientrati dagli infortuni, Joel Campbell ha ritrovato la giusta forma. Campbell è un giocatore importante, che predilige comunque l’assist al gol. Non è un attaccante puro d’aria di rigore, gli piace svariare e cercare il numero o l’assist rispetto al gol. Così abbiamo trovato l’assetto giusto, siamo in ritardo in classifica e dobbiamo fare punti. Fortunatamente l’obiettivo non è lontano, questo è importante».

Fonte: Fantagazzetta – Carmine Cassandra

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2OOcYOA
via IFTTT https://ift.tt/2zafcmA visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci