Calamai: “Inter, Marotta grande colpo. Ecco perché ha lasciato la Juve”

853746c5945ab08121e302fe2851d3c7-42839-1382109163.jpg

Luca Calamai, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, ospite a “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha parlato anche dell’imminente arrivo dell’ex dirigente della Juventus Beppe Marotta all’Inter

ADDIO JUVELuca Calamai spiega così l’addio tra i campioni d’Italia e il dirigente che ha contribuito a riportarli al vertice in questi ultimi anni: «Beppe Marotta e la Juventus hanno interrotto il loro rapporto per una normale fine di un percorso. I bianconeri ora cercano nuove sfide con Fabio Paratici e Pavel Nedved, ma il lavoro di Marotta è stato ottimo».

SFIDA INTER – Calamai approva la scelta della società nerazzurra di puntare sull’ex bianconero: «L’Inter ha fatto un grande colpo, è una figura dirigenziale a 360 gradi che in nerazzurro coordinerà le scelte di mercato e gestirà i momenti di difficoltà con la sua autorevolezza per essere ascoltato e per portare concetti chiari».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2zglTUg
via IFTTT https://ift.tt/2siBIFE visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY