Inter, Lautaro Martinez in prestito? Risposta secca dell’Inter – GdS

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è un giocatore pronto a esplodere da un momento all’altro. Tuttavia, se viene messo sotto la lente d’ingrandimento il suo minutaggio, qualche dubbio si crea. Come riporta la “Gazzetta dello Sport” tutti si chiedono perché Luciano Spalletti guardi poco al Toro, ma l’ex Racing avrà la sua occasione (QUI ulteriori dettagli).

NO – Resta negativa, stando al quotidiano milanese, la risposta dell’Inter in merito a un possibile prestito di Lautaro Martinez nella squadra da cui è arrivato: “In Argentina, sorpresi dello scarso utilizzo di Lautaro, c’è chi si è già mosso per riportarlo immediatamente a casa. Il Racing di Avellaneda, che l’ha venduto all’Inter la scorsa estate in un’operazione complessiva da 25 milioni di euro, ha chiesto il prestito ma ha ricevuto un no secco, senza possibilità di replica”.

INTER E MAURO – “L’Inter crede fermamente nell’attaccante di Bahia Blanca cresciuto con il basket nel cuore e sa che prima o poi sfrutterà la sua occasione. E lui? Lautaro vorrebbe fare di più, questo è chiarissimo, e sente di potere essere davvero importante per l’Inter. L’amicizia con Maurito Icardi è un punto fermo e gli dà un bell’aiuto ad Appiano“.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2BuIv4U
via IFTTT https://ift.tt/2OjjKgc visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY