
Dopo essere arrivato nel corso dell’estate, Lautaro Martinez è stato accolto dai tifosi interisti con un misto di foga ed euforia ma anche con il timore di un Gabigol-bis. La “Gazzetta dello Sport” cerca di fare il punto della situazione in merito all’attaccante argentino che è pronto a scendere in campo contro il Frosinone da titolare
TURNOVER – “Lautaro Martinez ha solo 21 anni e il peso della maglia numero 10 nerazzurra sulle spalle, ma sa che adesso la stagione entra nel vivo ed è il momento di lasciare finalmente il segno. Contro il Frosinone il Toro vuole giocarsi un’altra chance. Con l’amico Mauro Icardi è tornato dall’Argentina solamente giovedì mattina: Lautaro ha giocato 57 minuti e ha più giorni di riposo nelle gambe; il capitano, fresco di primo gol con la Seleccion, è stato in campo il doppio dei minuti nelle due amichevoli contro il Messico, punta a guidare l’attacco nerazzurro nel trittico in trasferta da brividi Tottenham–Roma–Juve e potrebbe riposare contro i ciociari come già ha fatto pre-Champions con Cagliari e Genoa“.
NUOVO INIZIO – “Ecco perché la partita di stasera può essere il nuovo inizio per Lautaro. Con San Siro attore protagonista: il numero 10 ha bisogno della spinta dello stadio, proprio come è successo quasi due mesi fa, nella notte del primo e finora unico gol del Toro, di testa con il Cagliari.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2DV1g3Z
via IFTTT https://ift.tt/2OkfL6c visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
