
Matteo Politano ha disputato, nella partita stravinta dall’Inter contro il Frosinone, una delle sue migliori prestazioni in maglia nerazzurra.”Tuttosport” lo battezza come uno dei migliori in campo e dà il suo giudizio alla prova del numero 16
GIOIELLO – Che Matteo Politano fosse un giocatore con le qualità giuste lo sapevano tutti. Pensare che potesse giocare su alti (e ottimi) livelli all’Inter, nella sua prima stagione in nerazzurro, non è stato un pensiero collettivo fra i tifosi interisti. L’Inter si coccola il suo gioiellino; il ragazzo originario di Roma ha imparato a farsi apprezzare per le sue qualità che hanno letteralmente illuminato San Siro e la partita contro il Frosinone è stata la prova definitiva. Il pubblico di San Siro ha apprezzato e al momento della sostituzione gli ha tributato una meritatissima standing ovation.
QUALITÀ – Come fa notare il quotidiano torinese, Politano ha portato dal Sassuolo delle qualità che all’Inter mancavano: “Non è Suso, ma la squadra si appoggia spesso a lui in fase offensiva: punta l’uomo, tira, smista e serve assist (per il 3-0). Gli manca solo il gol”. Il piede mancino dell’ala italiana promette bene (anzi, benissimo) nel suo avvio di stagione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2TGCxoB
via IFTTT https://ift.tt/2AjWWa8 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
