
Intervistato in esclusiva dalla “Gazzetta dello Sport”, Xherdan Shaqiri, ala del Liverpool, ha parlato dei mesi all’Inter e di un possibile ritorno in Serie A
MESI COMPLICATI – «Quelli all’Inter sono stati mesi importanti, non potrei mai parlarne male. In quel periodo erano in corso molti cambiamenti, sia in campo che fuori. Arrivarono tanti giocatori nuovi e ne andarono via altrettanti. Non fu semplice soprattutto per questo. Tra me e Mancini non c’è stato nessun problema. Non mi pento della scelta fatta, ma sono stati mesi complicati. Milano è stupenda e mi trovai a meraviglia. Non potrei mai parlar male dell’Italia e dell’Inter».
RITORNO IN A – «L’accoglienza dei tifosi al mio arrivo fu pazzesca, un momento indimenticabile. Di quell’esperienza cambierei il periodo in cui l’ho fatta, perché probabilmente arrivai all’Inter nel momento sbagliato. Oggi è un club diverso, lo è l’intero campionato. Rispetto a tre anni fa il livello è aumentato. Se voglio tornare in Italia? In Serie A mi sono divertito. Al Liverpool sto bene, ma nel calcio mai dire mai…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2DPJ9vk
via IFTTT https://ift.tt/2lNhdOu visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
