Beffa Inter a Wembley, nerazzurri non più padroni del destino – GdS

Inter.jpg

Dopo la sconfitta per 1 a 0 contro il Tottenham l’Inter non è più padrona del proprio destino. Ai nerazzurri non basterà infatti vincere contro il PSV. Ecco quanto scritto dalla “Gazzetta dello Sport”

NON SOLO VINCERE – “Ora battere il Psv all’ultima non basta più. Perdendo contro il Tottenham, l’Inter ha perso anche la piena disponibilità del proprio destino, perché gli inglesi, appaiati in classifica, sono in vantaggio per il gol in trasferta segnato nello scontro diretto. Per passare agli ottavi, Spalletti è condannato a fare un risultato migliore di quello che Pochettino strapperà a Barcellona”.

OMBRE E LUCI – “Se gli Speroni vincono al Camp Nou, addio. Peccato, perché ieri l’Inter non meritava di perdere. L’assedio annunciato non si è mai visto, Kane non ha mai tirato in porta. Skriniar e De Vrij hanno governato bene una difesa mai in affanno. Brozovic è riuscito a gestire possesso e ripartenze, anche senza l’aiuto di Nainggolan che Spalletti ha tolto prima dell’intervallo: un errore schierarlo in queste condizioni. Il sostituto, Borja Valero, è stato il migliore. L’Inter ha cercato anche di vincere e ha creato pericoli. Si è arresa solo a 10’ dal termine, ai piedi di Eriksen“.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2FOjsOx
via IFTTT https://ift.tt/2rdfVPI visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY