Ausilio: “Modric, felice per Pallone d’Oro. Zaniolo? È il calcio”

Piero Ausilio

Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter, ha parlato in occasione del “Galà del Calcio”, soffermandosi in particolar modo sul mercato passato e futuro dei nerazzurri. Ecco le sue parole raccolte da “Sky Sport” su Modric, Zaniolo e Icardi

MERCATO – «Modric è un calciatore croato amico dei nostri calciatori e siamo felici per lui. A me piacerebbe vedere un calciatore dell’Inter vincere il Pallone d’Oro. Zaniolo? È il calcio. In quel momento eravamo così convinti di chiudere la trattativa anche a costo di fare un sacrificio importante di un calciatore giovane e di talento che però aveva fatto solo il campionato primavera. Sono felice per lui e per tutti quei giocatori che si sono messi in mostra anche grazie all’Inter. Fortunatamente per noi molti di questi ragazzi hanno fatto bene e sono un orgoglio per noi così come Zaniolo».

FASCIA MERITATA – «Noi siamo in linea con i nostri programmi. Il nostro obiettivo è consolidare la posizione in Champions. Icardi? Non c’è nessun problema. Siamo felicissimi del nostro capitano sia come calciatore che come uomo. Ha dimostrato di meritare sia la maglia dell’Inter che la fascia di capitano».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2Q9xVcw
via IFTTT https://ift.tt/2JgfxLN visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci