Inter, prosegue la trattativa per il rinnovo di Icardi: il punto – GdS

Icardi

Come riporta il “Corriere dello Sport”, il rinnovo fra l’Inter e Mauro Icardi prosegue anche se con grande lentezza nonostante l’attaccante argentino continui a esprimere la sua volontà di rinnovare con i nerazzurri

STOPPATA – “La trattativa per il rinnovo del contratto si è bloccata. A settembre c’è stato un primo incontro tra il ds Ausilio e Wanda Nara, ma le parti si sono scoperte distanti e la proposta avanzata dall’Inter (inferiore ai 6 milioni di parte fissa più ricchi bonus) ha trovato la moglie-manager piuttosto fredda. Appuntamento rimandato al 2019″.

DISPENDIOSITA’ – “Anche perché, con Maurito che segna a questo ritmo, per l’Inter sedersi adesso a un tavolo rischia di essere economicamente… molto dispendioso. Il numero 9 ha un contratto fino al 2021 e la scorsa settimana al Corriere dello Sport non ha nascosto l’intenzione di rinnovarlo. Il tempo però passa e la prossima estate una grande europea potrebbe bussare alla porta disposta a pagare i 110 milioni della clausola rescissoria”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2EdiN7r
via IFTTT https://ift.tt/2QecBhO visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci