Colonnese: “Difese Juve-Inter? Scelgo Chiellini-Bonucci! 2 più di Perisic”

Colonnese

Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di “JuveNews.eu” in vista di Juventus-Inter, big match della 15^ giornata di Serie A in programma venerdì alle ore 20.20 allo “Stadium”: l’ex difensore nerazzurro dice la sua su alcune delle sfide a distanza che caratterizzeranno la sfida. Di seguito le sue dichiarazioni

SFIDA ACCESA – «JuventusInter sicuramente sarà una partita molto accesa, c’è grande rivalità e ci sarà molta attenzione da parte di tutti. Sarà una gara particolare, molto agonistica. Si affrontano due squadre molto forti anche se in questo momento la Juventus è superiore, lo dice il campionato; l’Inter deve dimostrare prima di tutto a se stesso e un po’ a tutti gli altri che può giocarsela anche contro la corazzata bianconera e capire a che punto è arrivata».

POSSIBILI STRAVOLGIMENTI – «Luciano Spalletti con la difesa a tre? Lo escludo perché l’Inter è ormai avviata con questa disposizione a quattro con Milan Skriniar e Stefan de Vrij centrali quindi presumo che Spalletti non stravolgerà l’assetto. Matteo Politano al posto di Ivan Perisic? Può essere una soluzione. Spalletti ha dato sempre fiducia a Perisic che era reduce da uno strepitoso mondiale, ma in questo momento non sta attraversando uno strepitoso momento di forma. Keita Baldé invece si è fatto trovare pronto e potrebbe concedere un turno di riposo al croato anche se nei big-match i giocatori più importanti di solito vengono sempre schierati. Non mi sorprenderei se schierasse Politano-Keita».

CONFRONTI – «Se è meglio la coppia Skriniar-de Vrij o Leonardo BonucciGiorgio Chiellini? L’anagrafe pende naturalmente dalla coppia nerazzurra ma con onestà Bonucci-Chiellini si completano perfettamente: uno destro bravo ad impostare ed uno mancino bravo sull’uomo, se dovessi formare una squadra giocherei coi due bianconeri anche se la coppia dell’Inter sono fortissimi e giovani, soprattutto Skriniar avrà sicuramente un futuro roseo. Confronto tra Marcelo Brozovic e Miralem Pjanic? Brozovic ha delle potenzialità enormi, gli manca solamente un po’ di continuità che invece ha trovato Pjanic arrivando alla Juventus; rispetto alle stagioni vissute a Roma, il bosniaco è sicuramente migliorato sotto questo punto di vista».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QypLda
via IFTTT https://ift.tt/2xly3cQ visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci