Nainggolan lavora anche nel giorno libero, spiraglio per la Juventus – GdS

Nainggolan

Radja Nainggolan non ci sta e lavora per recuperare il prima possibile. Secondo la “Gazzetta dello Sport” c’è uno spiraglio per la convocazione per venerdì.

NIENTE RIPOSO – Nainggolan e la Juventus, un’associazione mai banale. Stimolante al punto che non bisogna dar niente per scontato Per dire: anche ieri, nel giorno di riposo concesso alla squadra, il Ninja s’è presentato ad Appiano per il suo programma di recupero.

RECUPERO RAPIDO – L’infiammazione alla caviglia è in fase di risoluzione, il dolore è quasi scomparso, come pure non sembra aver lasciato grossi guai l’affaticamento al polpaccio di Wembley. Il programma di recupero è pensato in ottica PSV, ma i giorni post Wembley sono andati nel migliore dei modi.

SPIRAGLIO JUVENTUS – Ecco perché s’è aperto uno spiraglio, una piccola possibilità che Nainggolan rientri tra i convocati per la sfida di venerdì. Si tratta di capire come evolverà la situazione tra oggi e domani, ma dal no assoluto si è passati a un vediamo. Sarebbe una mediazione tra l’idea di Spalletti di gestirlo e l’eterno desiderio del belga di non saltare i big match.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QaayiW
via IFTTT https://ift.tt/2Nn93Ir visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci